Nokia World 2010, che cosa vi aspettate?

Nokia World Banner

Nokia World Banner

Non so voi, ma l’attesa per il Nokia World di quest’anno sta diventando per me come quella delle partite della nazionale. Nazionale che guarda caso proprio ieri ha vinto per cinque a zero. Che sia un segno del destino? E’ praticamente certo che Nokia con questo evento punta a stravincere la partita nel mondo smartphone! Dunque aspettiamoci almeno 5 nuovi flagship! 😉

Scherzi a parte, con questo articolo vorrei invitarvi a partecipare a questo sondaggio presente sul Nokioteca Forum. E’ una sorta di scommessa che terminerà il 14 Settembre, giorno in cui il sipario verrà aperto e finalmente potremo vedere i nuovi entusiasmanti prodotti di casa Nokia.

Notate bene che a definire entusiasmanti i nuovi prodotti non sono io! Bensì il Senior Manager di Ovi Music, Steven Stewart che dice:

“It’s so satisfying to see Nokia creating a new generation of “do-it-all” phones that you will lust after. Fast, sleek, sexy, and powerful. Pictures don’t do them justice. Once I held them in my hand and had the full experience, I didn’t want to let go. My biggest problem now is deciding which of the many phones to use as my main device! Right now, the Nokia N8 has a hold on my heart, but others are fighting to show me why they should be the one in my pocket.”

Tradotto: E’ soddisfacente vedere Nokia che crea una nuova generazione di telefoni che fanno tutto. Veloci, eleganti, sexy e potenti. Le immagini non rendono giustizia. Chi ha avuto la possibilità di usarli, non li vuole mollare più. Il mio più grande problema ora, è decidere quale dei molti telefoni devo utilizzare come dispositivo principale! Al momento, il Nokia N8 ha una presa sul mio cuore, ma gli altri stanno lottando per farmi vedere perché dovrebbero essere loro nella mia tasca. (ndr. dunque l’N9 sarà difficile vederlo).



8 Commenti

  1. giuseppe
    8 Settembre 2010
  2. davide
    8 Settembre 2010
    • Shady 91'
      8 Settembre 2010
  3. Markk117
    8 Settembre 2010
  4. davide
    8 Settembre 2010
  5. Markk117
    8 Settembre 2010
  6. davide
    8 Settembre 2010
  7. Buothz
    9 Settembre 2010

Aggiungi un commento