Nokia N8, Web TV e Ovi Maps 3.06 (video)

Ecco due nuovi video sul Nokia N8. Il primo riguarda la Web TV, la funzione che consente di visualizzare canali internet direttamente sul display del cellulare oppure su un televisore utilizzando il collegamento HDMI. Il secondo video, invece, mostra le novità della versione 3.06 di Ovi Maps, la nuova release (ancora in versione beta) che aggiunge diverse nuove features per una navigazione ancora più completa.

Web TV
Al momento non sappiamo quali e quanti canali italiani saranno disponibili, Nokia ha comunque affermato che anche per noi ci sarà la possibilità di vedere programmi televisivi in streaming di diverse emettenti. Come vedrete nel video il software che gestisce la WebTV è molto semplice e intuitivo. Se si sceglie di inviare l’output video su un grande schermo (un televisore) le immagini risultano un po sgranate ma comunque la visione è accettabile. Tutto ciò è dovuto al fatto che il flusso video è ottimizzato per piccoli schermi, come quello dell’N8.


Ovi Maps 3.06
Questa nuova versione di Ovi Maps (compatibile con i nuovi cellulari Symbian^3 come E7, C7 e C6-01) apporta un nuovo restyling grafico, il pinch to zoom sulle mappe, una nuova e migliorata ricerca, l’integrazione con le linee dei mezzi di trasporto pubblico per 80 città del mondo e la funzionalità “Check-in” (vedi video in fondo all’articolo) per condividere la propria posizione su Facebok, Twitter e altri social network.



Scopri le offerte

6 Commenti

  1. Giuseppe
    • Alessio (oissela)
    • giuseppe
  2. Giuseppe
    • franco
      • Alessio (oissela)

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+