Nokia Mobile TV Headset, le cuffie con il DVB-H incorporato!

Mobile TV Headset DVB-H

Mobile TV Headset DVB-H

Nokia ci riprova con la Mobile TV digitale! Sono passati esattamente due anni dal lancio sul mercato del primo cellulare Nokia con ricevitore DVB-H: il famigerato N96, quello che doveva rappresentare una vera innovazione ma che alla fine si è dimostrato essere il peggior cellulare di sempre della casa finlandese!

Oggi Nokia ripropone il DVB-H in una nuova ed interessante soluzione, con il Mobile TV Headset. Si tratta di uno speciale auricolare, con remote control incorporato, capace di captare i segnali dei canali del digitale terrestre e consentire quindi la visualizzazione di programmi televisivi direttamente sullo schermo del proprio cellulare, utilizzando un apposito software che presto sarà scaricabile gratuitamente su Ovi Store.

Grazie ai tasti dedicati è possibile cambiare i canali ma anche rispondere alle telefonate o gestire il lettore musicale. Il collegamento al cellulare avviene tramite porta USB abilitata alla funzione On The Go, pertanto, come saprete, la compatibilità con questo nuovo accessorio di Nokia è attualmente limitata solo all’N8.

Il Nokia Mobile TV Headset sarà messo in vendita entro la fine dell’anno ad un prezzo di circa 40 Euro (tasse escluse).

Save up to 21% on Surface Laptop Go

21 Commenti

  1. Francesco Colonna
    • Shady 91'
  2. Francesco Colonna
  3. lupoalberto12
    • giuseppe
      • lupoalberto12
        • giuseppe
        • giuseppe
  4. Pinuzo
  5. giuseppe
  6. lupoalberto12
  7. The classifier
  8. giuseppe
  9. giuseppe
  10. giuseppe
    • lupoalberto12

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+