MeeGo Conference, vogliamo il Nokia N9 e…

MeeGo Conference

MeeGo Conference

In questi giorni vi abbiamo parlato spesso del Nokia World, la manifestazione annuale in cui il colosso finlandese presenta le novità più importanti e rende note le proprie strategie per l’anno a venire.

Quest’anno però, e spero di sbagliarmi, non c’è la stessa magia, o la trepidante e smaniosa attesa che puntualmente non ci faceva dormire la notte :-). Forse perché buona parte delle novità di questo evento le conosciamo già (Nokia E7 in primis..) o forse perchè manca il vero protagonista, e mi riferisco al misterioso Nokia N9.

Il Nokia N9 è il primo terminale della casa finlandese che si doterà del nuovissimo sistema operativo MeeGo; dunque l’evento magico di quest’anno, non può che essere la MeeGo conference che si terrà a Dublino tra il 15 e 17 Novembre. Un enorme fiera che, con i suoi pupazzetti, riempirà l’intero Aviva Stadium, provando a stupire, e convincere tutti gli appassionati di telefonia mobile (e non solo) che questo nuovo sistema operativo basato su Linux ha un gran potenziale.

Inoltre, è probabile che venga presentato anche il primo tablet Nokia, dato che questa sembra essere la tecnologia del momento, e la concorrenza inizia a farsi sentire. Voi che ne pensate?

Scopri le offerte

4 Commenti

  1. davide
    • Patos
    • Aldo "xoen" Giambelluca
  2. ang10

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+