Il canale Youtube di Nokia, in questi giorni, è costantemente bombardato da nuovi video che continuano ad essere caricati per conto dalla casa finlandese. Dopo lo spot “It’s not technology, it’s what you do with it“, questa volta mi ha incuriosito un videoclip dedicato alla varietà di applicazioni presenti su Ovi Store.
La parte più interessante del video, che non è il serpentello in stile snake formato dalle apps :-), è quando alla fine dello spot, come testimonial dello Store di Nokia, compare per la prima volta in assoluta, il Nokia 5250, il nuovo touchscreen di fascia bassa, che per molti potrebbe diventare il loro prossimo acquisto/regalo di natale.
http://www.youtube.com/watch?v=rvMqRl58KIw
Per chi fosse interessato a questo nuovo device, e vorrebbe saperne di più, consiglio di dare un’occhiata a questo articolo scritto un paio di settimane fa.
io sto aspettando anchequesto cellulare che nonostante forse tecnicamente un pò ineriore ad altri modelli mi piace molto, ovviamente il mio top sarà n8 ma sarò contento di affiancarlo con il 5250 oltre al c6 che già possiedo.