Nokia 5250, un nuovo touchscreen di fascia bassa

Nokia 5250

Nokia 5250

Un nuovo smartphone verrà presto presentato ufficialmente da Nokia. Stiamo parlando del Nokia 5250; l’ennesimo touchscreen di fascia bassa, apparso qualche giorno fa (per errore :-)) sulle pagine del sito Nokia.

E’ un terminale che qualcuno ha definito come il successore del più noto Nokia 5230, soprattutto per il simile, ma rinnovato design.

Ma adesso che è disponibile il manuale d’uso in lingua italiana, veniamo a conoscenza di alcune delle caratteristiche hardware di questo nuovo smartphone.

Il Nokia 5250 avrà uno schermo full touch di tipo resistivo di soli 2,8 pollici; una fotocamera da 2 Megapixel con autofocus, bluetooth, memoria espandibile tramite MicroSD ed il classico Jack da 3.5″ per le cuffie.

Come potete constatare, dalle poche caratteristiche che attualmente conosciamo, si tratta di un terminale inferiore rispetto al Nokia 5230 e non solo.

Proprio per questo crediamo che il prezzo si possa aggirare intorno ai 120 Euro. Se siete interessati a questo device, restate connessi per altre novità 😉

Scopri le offerte

1 commento

  1. dj U.G.

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+