La prima NokiaBox è dedicata al Nokia C6, e la prossima?

Alla fine aveva ragione Mark Guim quando, come scritto qui, aveva ipotizzato il collegamento della box di nokia con il Nokia C-series di fascia alta ovvero il Nokia C6.

Nokia C6

Nokia C6

Il mini evento che ha visto coinvolti otto blogger in quattro diverse località ha incuriosito i turisti della zona che si sono soffermati per vedere cosa si nascondesse nella scatola.

Inutile dirvi che quegli stessi turisti hanno avuto la possibilità di provare in “anteprima” il Nokia C6 che ancora non è disponibile su scala globale. Il Blogger di TheNokiaBlog ha avuto la possibilità di testarlo approfonditamente ed ecco perchè ha caricato su un account di Flickr delle foto scattate con la fotocamera da 5 mpx del Nokia C6.

Foto scattata con il Nokia C6

Foto scattata con il Nokia C6

La qualità non è alle stelle e si intravede un alone blu dall angolo alto sulla destra. Sciochezzuola se confrontata con la più volte lodata qualità costruttiva e con la qwerty a bordo che sembra essere funzionale così come pratica (gli utenti di n900 come me, saranno costretti a rosicare).

Il prezzo di 300€ è allettante come il telefono in se per se. Voi che dite?

Nel frattempo che pensate a cosa scrivere vi informo che Mark ha sentito dire che nelle prossime settimane ci sarà un secondo unboxing di una NokiaBox, ma l’evento sarà sensibilmente più grande.

Visto che con le speculazioni non ho avuto molta fortuna (almeno con le date ;-)) stavolta da furbo aspetto che il tempo passi ;-).

Qui alcuni video hands on.

Scopri le offerte

10 Commenti

  1. Giuseppe
    • Shady 91'
  2. Matteo Biasi
  3. Giuseppe
  4. lelek68
    • Mao #11
      • Matteo Biasi
  5. lupoalberto12
  6. Giuseppe
  7. Gianluca

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+