I cellulari Nokia sono i preferiti dalle Star della musica

Se come il sottoscritto 🙂 siete degli amanti della musica, e passate il tempo a guardare videoclip su youtube, saprete che gli smartphone Nokia sono i preferiti dalle Star internazionali. In moltissimi video musicali di star emergenti o già affermate, infatti, i dispositivi Nokia sono quelli che compaiono più di frequente.

Che si tratti di trovate commerciali, o di una reale preferenza delle Star per i terminali finlandesi, questo non lo so, ma il sito Nokia Conversations ha pubblicato alcuni dei video musicali più gettonati dell’anno, e in questi fanno la loro comparsa diversi Nokia.

Si comincia con i Black Eyed Peas, e la loro suonatissima I Gotta Feeling, dove all’inizio del video (al 48 esimo secondo) appare un Nokia N97 connesso ad internet.


Si prosegue poi con il Nokia X6, impegnato nella difficile 🙂 riproduzione della canzone One Love di David Guetta


Nel video della canzone Hot ‘n Cold di Katy Perry si vede benissimo un N96 al minuto 2.55


Mentre nel video Womanizer di Britney Spears appare, dopo il 23esimo secondo, un Nokia 5800


Ma non sono solo gli ultimi smartphone Nokia ad essere utilizzati. Ad esempio ecco che nel video di Sugababes, About You compare il vecchio Prisma di Nokia, meglio noto come Nokia 7500.


Se anche voi vi siete accorti della presenza di cellulari Nokia nei video preferiti delle vostre Star, fatecelo sapere nei commenti.

Chissà se anche il nuovo Nokia N8 farà comparsa in un videoclip? Se doveste avvistarlo o riconoscere altri cellulari Nokia non esitate a farcelo sapere nei commenti. 😉

Scopri le offerte

16 Commenti

  1. Buothz
  2. Erik_Leonhart
  3. Mao #11
  4. enzopazzo
    • Buothz
    • lupoalberto12
  5. enzopazzo
  6. Markk117
    • Buothz
      • Buothz
  7. Patos
  8. Shady 91'
  9. lupoalberto12
    • Patos
      • lupoalberto12
  10. Green95

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+