WordPress giunge alla versione 0.7!

Anche se con alcuni giorni di ritardo, vi segnaliamo l’importante aggiornamento che vede coinvolte le piattaforme Symbian e Maemo, per quanto riguarda il software di gestione Blog più utilizzato al mondo: WordPress (piattaforma alla base del sito che state leggendo).

Inizialmente non volevo pubblicare perchè i miglioramenti sembravano non esserci… questione di minuti per ricredersi!

Intanto come potete vedere hanno finalmente allungato la casella di testo visualizzabile. Nelle precedenti versioni si potevano visionare tre righi alla volta e in più, se si utilizzava il Touch per spostarsi da un rigo all’altro si cadeva inesorabilmente a fondo pagina senza motivo. Tutto risolto 😉

Modifica di un articolo

Modifica di un articolo

Finalmente ora gli articoli vengono suddivisi per “Bozze” e per “Pubblicati”. Nel mio account purtroppo o per fortuna posso vedere solo quelli che ho inserito dal primo momento in cui mi son collegato con N900 attraverso questa applicazione. Così pur avendo oltre 120 articoli, posso accedere solo agl’ultimi dieci che ho creato proprio partendo dal Nokia N900.

Bozze

Bozze

Pubblicati

Pubblicati

Purtroppo per il momento è possibile caricare solo immagini scattate dal telefono (e presumo tutte le jpeg). Dico purtroppo perchè questo articolo digitato dal mio N900 l’avrei potuto pubblicare direttamente dal mattoncino, se avessi avuto la possibilità di caricare gli screenshot che state vedendo e che sono in formato *.png.

Allega file solo per la fotocamera

Allega file solo per la fotocamera

I commenti non si possono ancora modificare e non è possibile nemmeno accedere alla pagina del commento. Per fortuna oltre all’anteprima, è possibile visionare il commento per intero direttamente dal programma.

Opzioni nei commenti

Opzioni nei commenti

Purtroppo non ho gli screen per Symbian, ma presumo sia la stessa interfaccia.
Nel caso commentate per corregermi e parlate se c’è qualcosa che non vi soddisfa!



3 Commenti

  1. lupoalberto12
    17 Luglio 2010
    • Shady 91'
      17 Luglio 2010
      • lupoalberto12
        17 Luglio 2010

Aggiungi un commento