Pubblicità promettenti: N8 in edizione Ovi Music Unlimited?

Ovi Music Fun ha pubblicato un video sul proprio canale di Youtube dal titolo “Nokia: Ovi Music Store, Ovi Music Unlimited, & New Nokia N8 Music Phone Features”. Ecco il video a seguire.


Da quando Nokia si è lanciata nel mercato musicale ha fatto importanti cambiamenti di branding (il nome dei vari servizi e software). Nel 2008 uscì il Nokia 5800 Comes With Music con il software Nokia Music per gestire il servizio Comes With Music. La politica di “Ovizzazione” ha trasformato il player non solo a livello di interfaccia ma anche a livello di branding ed ecco perchè abbiamo assistito alla nasciata o meglio alla rinascita del player di Nokia sotto il nome di Ovi Player.

In India il servizio è stato attivato con la nascita di Ovi Player, programma che presenta la voce “Ovi Music” anzichè “Store” come accade qui in Italia. Il perchè è presto detto: da quelle parti è disponibile da diverso tempo il servizio Ovi Music Unlimited che è l’evoluzione del Nokia Comes With Music: file mp3 di qualità senza DRM e download illimitato per un anno.

Sappiamo che Eldar già era a conoscenza dei piani di Nokia e ci aveva avvisato che sarebbe arrivata una versione del Nokia N8. Il video e il suo titolo ne sono la conferma.
Inoltre il giornalista Eldar aveva annunciato un drastico taglio al prezzo del Nokia X6 Comes With Music (300€). Quello che ho in test ;-).

Tutte rivelazioni che dovrebbero essere annunciate al Nokia World di Settembre. A mio parere è lecito suppore il lancio del servizio Nokia Ovi Music Unlimited in Europa.

Voi che ne pensate?
Ma sopratutto sareste disposti ad acquistarlo?

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+