Nokia, reach a friend far away

Nokia, Reach a friend far away

Nokia, Reach a friend far away

Un nuovo ed emozionante concorso è stato lanciato da Nokia, che attirerà l’attenzione di tutti coloro che amano viaggiare. “Reach a friend far away“, ovvero, un viaggio per raggiungere un nostro amico lontano.

Il gioco consiste nel creare un percorso di viaggio per raggiungere (virtualmente) un amico, che non per forza deve esistere, in una determinata località reale, indicata dal giocatore. Il giocatore creerà il proprio percorso di viaggio, utilizzando diversi tra i 10 mezzi, che gli verranno messi a disposizione, e indicare le diverse tappe del viaggio.

Durante il periodo del concorso, che si svolgerà dal 15 luglio al 15 settembre 2010, verranno estratti 10 vincitori di un Nokia 5230. Al termine del concorso invece, i tre viaggi più votati, riceveranno un Nokia 5230. Infine, perchè non abbiamo ancora finito :-), sarà possibile aggiudicarsi, con un estrazione finale, un buono viaggio del valore commerciale massimo di € 5.000,00.

Partecipare al concorso è davvero semplice. Basterà infatti registrarsi, al sito Nokia Play, ed accedere al gioco “Reach a friend”. Per ulteriori informazioni, e per il regolamento vi invito a visitare questa pagina.

Ah…dimenticavo :-), partecipo anch’io al concorso, dunque se vi piace il mio tour, se vi va, passate a votarmi.

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+