Nokia Reach a friend: chi trova un amico trova un tesoro

Comunicato stampa – Prende il via il 23 luglio e coinvolgerà gli appassionati del mondo Nokia per tutta l’estate, il nuovo progetto Reach a friend che, tra mondo reale e virtuale, sfida gli utenti a trovare i propri amici all’insegna del divertimento.

Reach a Friend

Reach a Friend

Nel mondo reale l’iniziativa si sviluppa come un tour itinerante che attraverserà tutta l’Italia e si soffermerà in 14 principali località balneari per coinvolgere giovani, e non solo, a partire dal week end del 23 luglio fino all’ultimo di agosto, sfidandoli a ritrovare i propri amici nascosti.

Reach a friend funziona come un grande nascondino: la “preda”, nascosta dal Team Nokia, sarà portata in un luogo segreto in cui potrà divertirsi immersa nel mondo Nokia tra giochi, servizi e tanto intrattenimento, fino al momento del suo ritrovamento. Il “cacciatore” sulle sue orme non tarderà ad arrivare perché avrà a sua disposizione l’aiuto dello smartphone Nokia 5230 e del servizio di navigazione satellitare integrato, a supporto del proprio fiuto da investigatore. Solo a ritrovamento avvenuto si verrà ricompensati con il “tesoro”: tante sorprese, tra cui utilissime borracce colorate per dissetarsi sotto l’ombrellone e palloni per giocare sulla spiaggia con i propri amici.

Non finisce qui. In ciascuna tappa, Nokia aspetta i propri amici al Nokia Reach a Friend Party dove i partecipanti potranno scattare foto e immortalare, ovviamente, i propri amici e ricevere simpatici gadget.

Su www.nokia.it/play sono disponibili tutti i dettagli.

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+