MeeGo, tre nuovi video hands-on

Il canale di MeeGoZone su youtube ha pubblicato la scorsa settimana tre nuovi video, hands-on, per imparare a conoscere meglio MeeGo, il nuovo sistema operativo nato dalla collaborazione di Nokia e Intel.

I primi due video mostrano alcune delle funzionalità di questo nuovo O.s, studiato per essere di facile utilizzo, senza però trascurare le performance, assicurando un sistema operativo scattante e potente. Gli sviluppatori affermano, e sperano ;-), che MeeGo possa diventare una formidabile piattaforma alternativa, per più categorie di dispositivi.

Il terzo video invece, è un’intervista a Luca Tomassini, direttore dei contenuti web di Telecom Italia, che spiega le grandi possibilità che si avrebbero con l’utilizzo di MeeGo, come piattaforma per i loro prodotti. Infatti, sarà proprio la nuova CuboVision, il dispositivo multimediale che permette di vedere sul televisore di casa, attraverso internet, i canali del digitale terrestre free e pay, e le principali WebTV della rete, ad essere equipaggiato con MeeGo.




Scopri le offerte

1 commento

  1. Markk117

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+