Petizione per migliorare Ovi Store

Petizione per migliorare OviStore

Petizione per migliorare OviStore

Il nostro amico Il.Socio ci segnala un importante petizione per migliorare l’Ovi Store di Nokia. Come molti di voi sapranno, il negozio virtuale della casa finlandese è abbastanza scadente, sia per quanto riguarda la qualità ma anche per il numero di applicazioni, giochi e altri contenuti disponibili al download.

Il problema principale è che Ovi Store non fornisce agli sviluppatori un adeguata gestione e protezione alle proprie applicazioni, pertanto la maggior parte di essi preferisce distribuirle utilizzando canali alternativi.

Se questa petizione raggiungerà le 1000 firme prefissate (al momento siamo a meno di 200 🙁 ) si chiederà formalmente a Nokia di fornire agli sviluppatori gli strumenti necessari per facilitare il processo di rilascio su Ovi Store delle proprie applicazioni, ma soprattutto per proteggerle dalla pirateria.

Dunque, se anche voi credete che l’Ovi Store debba essere migliorato, non esitate a firmare la petizione, basterà recarvi a questo indirizzo: http://www.petitionspot.com/petitions/licmax, e cliccare “Sign this Petition” e fornire i dati richiesti.



Aggiungi un commento