Nokia Video Cuts

Una nuova e ancora sperimentale applicazione è stata rilasciata oggi dai Nokia Beta Labs. Si chiama Video Cuts e semplifica la visualizzazione di videoclips sui nostri smartphone.

L’applicazione, infatti, consente di trovare e accedere a una determinata scena di un video semplicemente selezionando i fotogrammi chiave visualizzati nella parte inferiore dello schermo.

Una volta installato e avviato il programma genererà i fotogrammi chiave di tutti i video presenti nella Galleria, pertanto non dovrete eseguire alcuna configurazione. I video supportati sono quelli con codifica H.263, quindi con estensione .3gp, .3GPP e .mp4.

Il Nokia Video Custs è compatibile con gli smartphone Symbian S60 5th Edition e in particolare con Nokia N97 e Nokia 5800 XpressMusic su cui gli sviluppatori hanno eseguito i loro test.

Il download è gratuito cliccando sul link sottostante. Per ulteriori informazioni e per fornire il vostro feedback potete visitare la pagina dedicata presente sul sito Nokia Beta Labs. Di seguito il video illustrativo.

Download “Nokia Video Cuts” (Scaricato 801 volte)


Scopri le offerte

1 commento

  1. Venos

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+