Cuffie Bluetooth BBH100 BeeWi, belle ed economiche!

Cuffie Bluetooth BBH100 BeeWi

Cuffie Bluetooth BBH100 BeeWi

Con questo articolo vorrei sottoporre alla vostra attenzione un accessorio per il vostro smartphone bello, funzionale ed economico. Si tratta delle cuffie Bluetooth BBH100 prodotte da BeeWi.

Come potete vedere dall’immagine qui accanto (cliccala per ingrandirla) dispone di un archetto regolabile rivestito da uno strato di morbida pelle di colore bianco che rende queste cuffie particolarmente confortevoli.

Non mancano neppure alcune funzioni fondamentali per questo tipo di dispositivi, come i tasti dedicati che permettono di gestire la musica senza utilizzare il telefono. Sempre con i tasti dedicati è possibile anche gestire le chiamate in entrata.

Secondo il produttore queste cuffie, del peso di 145 grammi, garantiscono un autonomia fino a 25 ore di ascolto grazie alla batteria da 450 mAh agli ioni di litio. Il prezzo di vendita consigliato dal produttore è di 40 Euro. Direi niente male!

Noi dello staff non le abbiamo ancora provate ma se voi lo avete fatto vi saremmo grati se inseriste un commento con le vostre impressioni. 😉



1 commento

  1. tonino_5800
    13 Giugno 2010

Aggiungi un commento