Rilasciato SPB Mobile Shell per Symbian S60v5

Ne avevamo parlato diverse settimane fa in questo articolo e oggi la società SPB Software ha dato l’annuncio ufficiale: SPB Mobile Shell 3.5, l’innovativo software che cambia letteralmente volto all’interfaccia grafica dei cellulari, è finalmente disponibile al download per gli smartphone touchscreen dotati di sistema operativo Symbian S60 5th Edtion e superiore, che vuol dire Symbian ^3!

Una volta installato, infatti, si avrà un interfaccia grafica tutta nuova, con homescreen multiple, tantissimi widgets, lo scrolling cinetico ovunque e tante altre feature che consentiranno di personalizzare il proprio smartphone come più si desidera. Gli effetti grafici (resi possibili grazie al supporto a OpenGL) e la semplicità di utilizzo tramite touchscreen completeranno l’opera! Date un occhiata al video e agli screenshots che seguono per capire meglio di cosa si tratta.

SPB Mobile Shell è in vendita sul sito del produttore a 29.95 $ (pari a circa 24,5 Euro). Se volete testarlo prima di affrontare questa spesa, a mio parere un po esosa, potete scaricare la versione ‘Trial’ cliccando sul link sottostante.

Download “SPB Mobile Shell (trial version)” (Scaricato 3784 volte)


Scopri le offerte

6 Commenti

  1. cararino
  2. signh
  3. lenovo97
    • Patos
  4. Gianmarco
  5. Buzz

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+