Nokia Care Point e centri di assistenza autorizzati

Se avete un problema con il vostro cellulare Nokia e non siete riusciti a risolverlo consultando il nostro imenso forum vi toccherà per forza rivolgervi al supporto tecnico Nokia, soprattutto se si tratta di un malfunzionamento hardware.

Da sempre Nokia offre un servizio di assistenza gratuito per tutti i suoi device in garanzia o per eventuali riparazioni per difetti di fabbrica. I Nokia Care Point sono dislocati in quasi tutte le più grandi città d’Italia e ad essi si aggiungono anche i centri di assistenza autorizzati che offrono, in molti casi, un servizio più rapido ed efficiente. L’elenco completo lo trovate in questa pagina del sito Nokia.

Prima di rivolgervi a un centro assistenza sarebbe opportuno effettuare tutte le prove possibili per cercare di risolvere da soli il problema in modo da evitare eventuali perdite di tempo. A tal scopo Nokia ha pensato bene di spiegare in un video (in inglese) cosa bisogna fare prima di portare il proprio cellulare in assistenza. Dategli un occhiata, potrebbe esservi utile!

Se avete qualche difficoltà a comprendere la lingua inglese potete eventuale consultare la sezione Supporto (in italiano) del sito Nokia.


Scopri le offerte

8 Commenti

  1. simona
  2. helena radulovic
  3. Flavio
    • Alessio (oissela)
  4. Flavio
  5. aldo
    • Cecilia

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+