Nokia N8: maggiori dettagli sulla porta HDMI

Il nuovo smartphone N8 (o mobile computer come lo definisce Nokia), presentato ufficialmente qualche giorno fa, ha suscitato molto interesse e soddisfazione da parte degli appassionati di cellulari e dispositivi mobili. Tutto ciò grazie alle sue pregevoli caratteristiche tecniche che, sono sicuro, faranno di questo device un best seller della casa finlandese. Tra le caratteristiche più importanti troviamo la porta HDMI.

Dopo gli scatti fotografici e il video in HD che hanno confermato le elevate prestazioni della fotocamera da 12 MegaPixel (con ottiche Carl Zeiss e flash allo Xenon), ecco giungere nuovi dettagli sulla porta HDMI, che consente di collegare il Nokia N8 a un televisore o a un sistema Home theater così da visualizzare immagini e video in alta qualità (HD) con definizione a 720p.

La foto che vedete qui sotto mostra in dettaglio la porta HDMI per l’uscita TV out in alta definizione.

Nokia N8: uscita TV HDMI

Nokia N8: uscita TV HDMI

Quest’altra immagine, invece, mostra il cavo in dotazione per effettuare il collegamento. Come potete vedere ad un capo abbiamo una normale presa HDMI, da collegare alla TV, mentre dall’altra parte troviamo una mini-HDMI, per il telefono. Molto semplice.

Nokia N8: uscita TV in HDMI

Nokia N8: uscita TV in HDMI

Nokia N8: uscita TV in HDMI

Nokia N8: uscita TV in HDMI

L’utente ahmedp800, che ha avuto la possibilità di toccare con mano l’N8 e a scattare queste foto, ha anche caricato un video su youtube, che mostra l’output video su un televisore LCD. Dategli un occhiata e fateci sapere nei commenti che ve ne pare. 😉


Scopri le offerte

3 Commenti

  1. lupoalberto12
    • Alessio
      • lupoalberto12

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+