Nokia Apps to be Wired, proponi una applicazione e vinci!

Nokia Apps to be Wired

Nokia Apps to be Wired

Nokia e Wired Italia hanno organizzato un nuovo concorso chiamato Nokia Apps to be Wired che offre la possibilità a tutti di vincere ricchi premi proponendo la propria idea di applicazione che si vorrebbe avere sul cellulare.

Partecipare è davvero semplice, basterà compilare il form presente a questa pagina, e a fondo pagina, descrivere la propria idea di applicazione indicando brevemente il concept, lo scopo e a quale categoria appartiene fra quelle già esistenti.

Tutte le idee, che ogni giorno perverranno al sito, saranno sottoposte al giudizio di una Giuria on-line composta da esperti del settore mobile, che alla fine dovrà promuovere soltanto 10 idee finaliste, che si aggiudicheranno un premio di 1000 euro ciascuna.

Il 3 giugno 2010 le idee migliori saranno realizzate entro e non oltre 24 ore, da un team di sviluppatori provenienti da tutto il mondo. Se siete degli sviluppatori, e volete partecipare alla sfida, iscrivetevi qui.

L’applicazione vincente riceverà un compenso di 30.000 euro, mentre l’idea associata all’applicazione riceverà, in aggiunta ai precedenti 1.000 euro ricevuti, uno smartphone Nokia del valore di circa 500 euro. Tutte le applicazioni iscritte al concorso, dovranno presentare domanda di inserimento su Nokia Ovi Store, e saranno vendute gratuitamente fino al 31 Ottobre 2010. L’applicazione che entro quella data, avrà accumulato il maggior numero di download, riceverà un compenso di 20.000 euro.

Il concorso parte domani 2 aprile e tutte le idee dovranno essere inoltrate entro il 28 maggio 2010.



5 Commenti

  1. mem
    2 Aprile 2010
  2. sn4k3
    6 Aprile 2010

Aggiungi un commento