SPB Mobile Shell, il potente software che trasforma e personalizza la homescreen dei dispositivi Windows Mobile, sarà presto disponibile anche per i cellulari Symbian (e Android). Gli sviluppatori della società SPB Software stanno infatti lavorando per mettere a punto una nuova versione che consentirà anche ai cellulari Symbian S60 5th Edition di poter usufruire di una interfaccia utente di nuova generazione.
La versione di SPB Mobile Shell per Symbian disporrà di un motore 3D e della possibilità di aggiungere numerosi widget e link per l’accesso veloce ai programmi più utilizzati e ai più famosi social network del web (Facebook, Twitter, ecc). Tante altre saranno le possibilità che offrirà questo software. Date un occhiata al video qui sotto: mostra un Nokia 5800 XM su cui è stata installata una versione beta di SPB Mobile Shell.
Al momento non conosciamo la data del rilascio e tanto meno il prezzo, pertanto se siete interessati vi invito a tenere d’occhio il sito del produttore.
sembra carino 😀
carino riduttivo..sembra fantastico…bisogna vedere quanto graverà sulle prestazioni e se sarà fluido…finalmente risolveremo il problema dell’home screen che così è veramente brutta…
tutta un altra cosa rispetto handy shell!!
provato…molto carino…ancora devo trovare il modo di chiuderlo una volta aperto…
…anche forzando la sua chiusura non di chiude…per il resto è molto bello..speriamo nella versione italiana per ora era solo inglese!!!…
su symbian 5th è eccezionale,io l ho installato sul mio omnia hd con rom hx 11 con overclock della cpu a 950mhz,e gira tutto come missile…consigliato….