Sygic per Nokia N900 è finalmente disponibile!

Grazie alla segnalazione dell’utente M@!K del Nokioteca Forum apprendiamo la notizia del rilascio della versione per Maemo 5 di Sygic, uno dei più apprezzati software di Navigazione GPS per cellulari.

Dopo una lunga e snervante attesa, ora tutti i possessori dell’N900 potranno finalmente trasformare il proprio mattoncino in un completo sistema di navigazione satellitare in grado di guidarli in ogni itinerario.

Sygic su N900

Sygic su N900

Il software Sygic per Maemo, tra le altre funzioni, offre:
– mappe animate in 3D
– una ricerca intuitiva degli indirizzi
– calcolo veloce degli itinerari
– informazioni sulla segnaletica stradale, autovelox, POI, ecc..
– notifiche delle aree di servizio disponibili lungo il percorso

Chi lo ha già acquistato e testato sostiene che il fix è abbastanza veloce anche senza il supporto di rete e il segnale è potente anche in ambienti chiusi. Le mappe, a differenza da quanto suggerito da Sygic, vanno installate nella memoria di massa e non nella microSD.

Il software, comprensivo di mappe della Zona Europa (l’unica zona disponibile), ha un costo di 59,99 Euro e comprende, ovviamente, la navigazione vocale in italiano. I Paesi inclusi nel pacchetto mappe sono: Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Paesi Bassi , Norvegia, Polonia, Portogallo, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Regno Unito, Vaticano.

Se siete interessati all’acquisto accedete a questa pagina del sito Sygic oppure se volete ulteriori informazioni cliccate qui.

http://www.youtube.com/watch?v=2HWs4nAJaiM



1 commento

  1. M@!K
    24 Marzo 2010

Aggiungi un commento