SMSave txt e MMSave txt, come salvare i messaggi in un file txt

In questo articolo vorrei presentarvi due nuove e utili applicazioni freeware che consentono di salvare i messaggi inviati e ricevuti in un file testuale. Si tratta di SMSave txt e MMSave txt, realizzati entrambi dal nostro amico luke85, uno degli sviluppatori più attivi della sezione Programmazione del Nokioteca Forum.

SMSave txt

SMSave txt

SMSave txt
Oltre a salvare gli SMS inviati in un file testuale consente di eseguire il salvataggio progressivo di quelli ricevuti. In poche parole, una volta che avrete creato un backup di tutti i vostri messaggi il programma, da quel momento in poi, salverà solo quelli nuovi.

Grazie a questo potente programma disporrete quindi di un archivio solido e compatibile con tutti i cellulari e i computer, così da poterlo conservare e consultare sempre ed ovunque.

Il programma funziona su tutti i Symbian S60 3rd e 5th Edition ed è scaricabile gratuitamente cliccando sul link sottostante. Per ulteriori informazioni visitate questa pagina del sito di luke85.

Download “SMSave txt”

SMSavetxt.zip – Scaricato 2823 volte – 128,94 KB
MMSave txt

MMSave txt

MMSave txt
Colorato, semplice e utile è stato concepito per poter salvare tutti gli MMS testuali presenti nella cartella ricevuti all’interno di un file txt.

E’ l’unico programma, insieme a SMSave txt, ad offrire una modalità di salvataggio ricorsivo: dopo aver creato per la prima volta l’archivio di backup, è possibile continuare a salvare, sempre nello stesso file, solo gli MMS nuovi!

Anche MMSave txt è compatibile con tutti i Symbian S60 3rd e 5th Edition ed è scaricabile gratuitamente cliccando sul link sottostante. Per ulteriori informazioni visitate questa pagina del sito di luke85.

Download “MMSave txt”

MMSavetxt.sis – Scaricato 573 volte –


5 Commenti

  1. marco
    9 Giugno 2010
    • Alessio
      9 Giugno 2010
  2. Fabio
    1 Luglio 2010

Aggiungi un commento