OVI Store si aggiorna, 1.05 (611)

Questa mattina, aprendo il client OVI Store, mi è stato richiesto di aggiornare alla versione più recente. Fiducioso delle nuove modifiche apportate da Nokia aggiorno, e seppur il numero di versione non sia cambiato poi molto dalla precedente devo dire che qualche modifica è stata fatta.

OVI Store v1.05 (611)Come possiamo vedere dall’immagine è stata aggiunta la barra sotto l’intestazione dalla quale è possibile accedere ai contenuti di queste 3 nuove categorie.

E’ stata inoltre tolta la possibilità di selezionare dal menu la vista “Mostra solo gratuiti”, “Mostra solo a pagamento”, “Più recenti/Meno recenti”, ecc…
Se ne fa comunque volentieri a meno in quanto la nuova interfaccia risulta parecchio più comoda.
Per aggiornare alla nuova versione basta accedere dal client OVI Store sul cellulare e vi verrà chiesto automaticamente di fare l’aggiornamento.

Di lavoro da fare sul client ce n’è ancora un po’, uno tra tanti potrebbe ad esempio essere l’aumentare il numero di stelle nelle valutazioni, in quanto 3 risultano poche e alla fine tutti i programmi sono valutati con 2 stelle: cosa che risulta alquanto inutile dato che non dà nessuna informazione.
Attendiamo fiduciosi dopo le grandi novità di Nokia degli ultimi giorni.

Scopri le offerte

1 commento

  1. Diego

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+