Dove6.mobi, come farsi rintracciare su mappa

Vuoi poter rintracciare figli, genitori o persone a te care nei loro spostamenti? Vuoi mostrare ai tuoi amici dove ti trovi? Sei un viaggiatore e vuoi essere supportato da chi ti segue da casa? Vuoi diffondere o condividere le emozioni dei tuoi viaggi? Vuoi monitorare e assistere i tuoi dipendenti che guidano i mezzi della tua flotta?

Questo ed altro promette di fare dove6.mobi, un nuovo sito internet (accessibile anche da cellulare) che consente di registrare la propria posizione GPS e condividerla su mappa con amici e parenti.

Per inviare la propria posizione basterà disporre di un telefonino dotato di GPS (interno o collegato esternamente) ed una connessione internet. Grazie al software dove6, scaricabile gratuitamente dal sito, oltre alle proprie coordinate sarà possibile inviare note e foto e decidere se condividerle, assieme alla posizione GPS, con chi si desidera.

Grazie ai feedback ricevuti dagli utenti che hanno partecipato alla fase di beta test il software dispone di una interfaccia semplice e menu dinamici che facilitano ogni operazione. E’ possibile immettere le posizioni anche con un click direttamente sulla mappa oltre che poterle inviare in automatico da un cellulare con GPS.

Il software per cellulari Symbian è scaricabile gratuitamente dal sito dove6.mobi da questa pagina. Si tratta di un file Java, quindi è compatibile con quasi tutti i cellulari Nokia. Per maggiori informazioni visitate il sito dove6.mobi.



Aggiungi un commento