Come portare il registro chiamate a 365 giorni!

Come molti sapranno l’archiviazione dei dati nel Registro Chiamate è limitata ad un massimo di 30 giorni. Con il tutorial di oggi estenderemo la durata del registro fino ad un anno!!!

Questa modifica è possibile solo dopo aver eseguito il Symbian Hack. Inoltre sarà necessario dotarsi di Rompatcher+. La procedura descritta di seguito è compatibile solo con alcuni cellulari Symbian di cui, però, non siamo in grado di fornirvi l’elenco completo. Di sicuro sappiamo che non funziona sui Symbian S60 5th Edition, pertanto provatela sul vostro cellulare e fateci sapere nei commenti se è andato tutto a buon fine e che modello avete.

Procedura
– Scaricate una delle due patch in allegato e applicatela con Rompatcher+. Una volta attivata (per verificarlo accertatevi che compaia una “V” verde) recatevi nelle impostazioni del registro, e impostate “30 giorni”, che in realtà saranno 365. Confermate con “OK”.

Download “Patch, registro 365 giorni (OK)” (Scaricato 330 volte)

Download “Patch, registro 365 giorni” (Scaricato 221 volte)

Attenzione: l’impostazione del registro chiamate a 365 giorni inciderà negativamente sulle prestazioni del vostro smartphone.

Registro S60 5th, Nokioteca

Registro S60 5th, Nokioteca

Scopri le offerte

6 Commenti

  1. M@!K
    • Riccardo
      • Patos
  2. Skyline
    • Patos
  3. contaz517

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+