SMS Preview è l’applicazione gratuita per smartphone touchscreen Symbian S60 che consente di visualizzare un anteprima dei messaggi ricevuti.
Il programma visualizza l’anteprima dell’ultimo messaggio ricevuto per una durata configurabile che va da un minimo di 5 a massimo di 60 secondi. Dopodiché il riquadro scompare lasciando spazio al classico popup di notifica dei messaggi.
L’applicazione è compatibile con tutti gli smartphone Symbian^3 e S60 5th Edition ed è scaricabile gratuitamente dal link sottostante e dall’Ovi Store.
Download “Sms preview” (Scaricato 1594 volte)
si si patos veramente gagliarda questa app da tenere sempre
Ciao Ragazzi ma a me e a molte persone è capitato che una volta installato il programma, ti chiede di mardare un msg internazionale e poi non succede niente…
raccontatemi la vostra esperienza, ciao
Il messaggio di cui tu parli, è quello che Sms Preview invia per attivarsi.
si infatti, ma siete riusciti alla fine ad utilizzarlo?
Certo, puoi vederlo anche nello screen
Sul mio N97 mini non funziona bene… l’applicazione si visualizza sempre in formato widescreen rendendosi inutilizzabile quando il telefono è chiuso.
Su N97, invece, funziona bene.
gratuita un cavolo…il messaggio internazionale per attivarla costa 5 euro 😐
Io l’avrò installata tantissime volte, su tantissimi terminali diversi, e un costo esoso come il tuo, non mi si è mai presentato. Sicuro di non aver fatto qualche altra operazione?
Salve a tutti, volevo solo chiedere una piccola cosa. Ma una volta installato il programma, se poi lo volessi togliere basta disinstallarlo e tutto torna come prima??
Si Alice, proprio così 😉
E’ proprio vero che il mondo è bello perchè è vario. Su Iphone di default funziona proprio così ed io l’ho disattivato proprio perchè NON voglio che chiunque possa vedere l’anteprima degli sms che ricevo. Ma se a qualcuno piace…de gustibus…
ragazzi scusate è possibile cambiare il colore del box che appare per dare l’anteprima del messaggio??? a me esce bianco si può fare qualcosa o deve restare cosi’???? graziee in anticipo a chi risponderà