Nokia X6 16 GB, in vendita a fine febbraio

Nokia X6 16GB

Nokia X6 16GB

Eldar Murtazin di Mobile-Review, attraverso il suo canale Twitter, ci informa che entro la fine del primo trimestre dell’anno in corso Nokia metterà in vendita una nuova versione dell’X6 con caratteristiche leggermente diverse rispetto al primo smartphone touchscreen capacitivo della casa finlandese che, al momento, sembra non aver riscosso molto successo.

Il nuovo Nokia X6 disporrà di una memoria di massa da 16 GB (la metà di quella del suo fratello gemello) e non comprenderà l’offerta Comes With Music che consente il download illimitato di brani musicali dal Nokia Music Store. Le altre caratteristiche saranno le stesse della versione 32 GB, ovvero display capacitivo da 3.2 pollici con risoluzione da 640×360 pixel, fotocamera da 5 megapixel, Wifi, Bluetooth e GPS (con la nuova versione di Ovi Maps). Tra i giochi precaricati troveremo Spore, Asphalt4 e DJ Mix Tour.

Il Nokia X6 16GB sarà disponibile in tre nuove colorazioni (nero, bianco/rosa e bianco/blu) e sarà venduto a un prezzo di 499 Euro!

Chissà se la riduzione di prezzo e le differenti caratteristiche rispetto alla versione da 32 GB riusciranno a far breccia nei cuori (e nei portafogli) degli acquirenti. Voi che ne pensate?

Scopri le offerte

2 Commenti

  1. M@!K
    • Shady 91'

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+