The Big Escape di Nokia, prende il via!

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di The Big Escape, un nuovo gioco a premi organizzato da Nokia che ha l’intento di promuovere il software per la navigazione satellitare Nokia Maps. Oggi, 1 dicembre il gioco è pronto a partire!

Nokia: The Big Escape

Nokia: The Big Escape

Per partecipare basterà semplicemente registrarsi su www.nokia.it/thebigescape utilizzando un account di posta elettronica con dominio ovi.com. Se non si dispone di una mail ovi è possibile ottenerne una gratuitamente su www.ovi.com. La partecipazione è consentita solo ai maggiorenni.

Il gioco consiste in un advergame, composto da 4 livelli, che ha per protagonista un giovane uomo (tu) che scappa attraverso una fitta serie di vicoli urbani da un manipolo sempre più nutrito di malintenzionati che vogliono catturarlo. Grazie all’aiuto delle mappe, dovrete riuscire a superare gli ostacoli che si presentano e trovare la via di uscita che porterà alla risoluzione del gioco.

Alla fine di ogni livello, si aprirà una pagina con un form dove inserire i propri dati per partecipare all’estrazione dei premi, che saranno:

  • 8 cellulari Nokia N97 dal valore commerciale di € 549,00 cadauno.
  • 20 Voucher Maps 3.0 licenza di navigazione per 1 anno del valore commerciale di € 59.99 cadauno.
  • E per l’estrazione finale, un automobile MINI modello “RAY D” color Dark Silver metallizzato.

Che aspettate dunque? Correte a iscrivervi. Il concorso terminerà il 31 gennaio 2010.

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+