Nokia N900: lo compro o non lo compro?

Se dopo aver letto completamente la mia recensione avete ancora qualche dubbio se acquistare o meno questo Mobile Computer, concludo fornendovi ancora dei piccoli consigli:

Utenti iPhone o iPod
Dovreste fare mente locale un attimino su cosa effettivamente fate con il vostro telefono. Navigate in Internet? N900 vi aspetta. Siete soliti passare il tempo a giocare con il vostro telefono, rimanete sulla vostra rotta.

Novelli del Touch
Considerando solo l’esperienza utente offerta dalla multimedialità unita ad internet a 360°, io vi consiglierei di rischiare. Male che vada rivendete subito, visto che il prezzo è destinato a rimanere alto fino all’uscita del prossimo Maemo 6 (Giugno, se non Ottobre). E’ molto probabile che il feedback del Touch screen vi risulti più che sufficiente.

Queste erano le categorie, più delicate diciamo. C’è un altra, folta schiera, di appassionati e smanettoni che sono sempre alla ricerca di nuovi modi di usare e pensare il telefono. Il mio invito all’acquisto è rivolto sopratutto a loro. Maemo promette troppo bene per poter rimanere un semplice progetto e fa al caso vostro. Attenzione però, quando parlo di smanettoni, non intendo gente alla quale interessa installare un applicazione per provarla. Questo ormai lo sanno fare tutti. Maemo, e in particolare N900, ha bisogno di gente che pretenda di tutto e di più per crescere.

Diversamente, statene alla larga. 🙂

Scopri le offerte

10 Commenti

  1. TheThane
    • Shady 91'
  2. Elvecio
    • Shady 91'
  3. Skillo
    • Shady 91'
      • victor
        • buzz
          • Shady 91'
  4. Davifde

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+