Vola a Londra con Nokia al concerto di Rihanna!

In queste ultime settimane Nokia ha promosso una serie di giochi a premi per pubblicizzare i propri prodotti al fine di catturare l’attenzione di un numero sempre maggiore di potenziali clienti e utilizzatori dei propri servizi. Ed eccoci di nuovo a parlare di un nuovo concorso!

Questa volta il gioco è intitolato Vola a Londra con Nokia al concerto di Rihanna! e ha in palio 2 viaggi per 2 persone per partecipare al concerto di Rihanna che si terrà a Londra il 16 novembre 2009. Il premio comprende il volo per Londra, pernottamento (con prima colazione) in hotel 4 stelle, un auto con autista per recarsi al concerto e i 2 biglietti di ingresso.

Partecipare al gioco è semplicissimo, basterà creare un account su Nokia Music Store utilizzando il form presente in questa pagina entro l’11 novembre e attendere l’estrazione finale che avverrà il giorno successivo.

Se siete fan della cantante Rihanna e non sarete voi a vincere il premio in palio allora vi farà piacere sapere che Nokia, in collaborazione con la Universal Music Group International, vi offrirà l’intera visione del concerto in streaming live da questa pagina.

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+