Novità: Nokia 6700 slide e Nokia 7230

Oggi Nokia ha presentato ufficialmente due nuovi cellulari slide, il 6700 slide e il 7230. Sono due device interessanti, il primo farà parte della Serie 60, e l’altro della Serie 40. Sono stati progettati per offrire funzioni multimediali, con particolare attenzione a quelle per la condivisione. Disponibili in diverse colorazioni, tutte molto ‘allegre’, sono rivolti a un’utenza molto giovanile. La loro commercializzazione è prevista nel corso del primo trimestre del 2010. I prezzi si aggireranno intorno ai 160 Euro (iva esclusa) per il Nokia 6700, e 100 Euro (iva esclusa) per il 7230. Ma vediamo più in dettaglio le specifiche di questi due slidephone.

Il Nokia 6700 slide è un device che supporta le reti EGPRS, WCDMA and HSDPA/HSUPA. Equipaggiato da un display da 2,2 pollici è l’ideale per un mix multimediale di video, musica e immagini. Con il 6700 sarà possibile realizzare foto e video in alta qualità grazie alla fotocamera da 5 megapixel con autofocus, ottiche Carl Zeiss e dual LED flash. Dispone di Bluetooth 2.1, Radio FM con RDS e diverse applicazioni della Suite Ovi. Clicca qui per le specifiche tecniche complete.

Il Nokia 7230 è invece un cellulare di fascia più bassa. Ha un peso di 100 grammi e dispone di Bluetooth 2.1 +EDR, Radio FM, e fotocamera da 3,2 megapixel con 4x di zoom e una memoria espandibile fino a 16 GB tramite Micro SD. Dotato di una batteria BL-4C da 860mAh, assicura un’autonomia di 15 giorni in standby e più di 5 ore in conversazione. Ottimo l’accesso alla posta elettronica, ai social network e alle reti per l’instant messaging.

Di seguito le immagini ufficiali e il video dei due nuovi cellulari.


Scopri le offerte

No Responses

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+