Novità: Nokia 5330 Mobile TV Edition

Nokia 5330 Mobile TV Edition

Oggi Nokia ha annunciato il lancio del nuovo Nokia 5330 Mobile TV Edition. Un device con tastiera slide di fascia media ma ben dotato tecnologicamente.

Ed è proprio il nome di questo nuovo cellulare a sottolineare una delle sue più importanti caratteristiche, la TV. Il Nokia 5330, infatti, dispone di una antenna DVB-H, per la ricezione dei canali televisivi digitali. Come saprete in Italia questo servizio non è mai decollato per diversi motivi e chissà se con nuovi terminali che supportano questa tecnologia, come quello di cui vi stiamo parlando, si riuscirà ad ottenere il successo desiderato, soprattutto da 3 Italia che ha investito molte risorse sul DVB-H. Ma il Nokia 5330 non è solo TV, offre anche altro.

Questo terminale della Serie S40, infatti, è equipaggiato da una radio FM con RDS, da un buon altoparlante e da tasti dedicati per un accesso immediato al player musicale, per la gioia di tutti coloro che amano ascoltare musica in mobilità.

Buono anche il reparto fotografico. Il Nokia 5330 Mobile TV Edition dispone di una fotocamera da 3.2 Megapixel con led flash e zoom 4x. Le foto e i video realizzati si potranno rivedere sullo schermo da 2.4″.

Per quanto riguarda l’infotaintment saranno già preinstallati software di condivisione come Facebook, MySpace e YouTube e di messaggistica come Google Talk, Windows Live Messenger, Yahoo Messenger, ICQ, AOL e molti altri.

Il Nokia 5330 Mobile TV Edition sarà distribuito in Italia esclusivamente da 3 Italia, ad un prezzo di € 155 tasse escluse. Per maggiori info cliccate qui. Di seguito alcune foto ufficiali.



No Responses

Aggiungi un commento