Novità: Nokia 1280, Nokia 1616 e Nokia 1800

Lo ammettiamo, sul nostro blog trascuriamo un po troppo i cellulari di fascia bassa e parliamo soprattutto di smartphone, ovvero di quei cellulari avanzati che permettono di fare un sacco di cose come scattare foto, realizzare video, ascoltare musica, farsi guidare nel traffico, navigare su internet, ecc..

Con questo articolo vogliamo rimediare a questa nostra mancanza e vi parliamo di tre nuovi cellulari targati Nokia che altro non fanno che telefonare. Stiamo parlando di Nokia 1280, Nokia 1616 e Nokia 1800, tutti realizzati per soddisfare le esigenze di un utenza che non è minimamente interessata ad avere sul proprio telefonino tutte quelle funzioni elencate sopra e che a noi piacciono tanto.

Per la semplicità di utilizzo e la scarsissima dotazione di funzioni multimediali i tre dispositivi saranno commercializzati quasi esclusivamente nei Paesi emergenti a un prezzo davvero molto contenuto che oscilla dai 20 ai 30 Euro tasse escluse. Sono tutti dotati di radio FM, led luminoso da usare come torcia, scocca e tastiera resistente ai graffi e alla polvere e una batteria di lunga durata che assicura un autonomia di 22 giorni in standby o 8,5 ore in conversazione.

Di seguito le immagini e i video dei tre cellulari.




Scopri le offerte

1 commento

  1. Romolo

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+