Nokia N900 nei listini MediaWorld, ePrice e Marco Polo

Nokia N900

Nokia N900

Eccoci di nuovo a parlare del Nokia N900, con una notizia che potrebbe interessare tutti coloro che sono intenzionati ad acquistarlo online. Ebbene, il mitico N900 è stato inserito nei listini di tre grandi rivenditori italiani di elettronica: MediaWorld, ePrice e Marco Polo.

Nel negozio online di MediaWorld, come potete vedere in questa pagina, viene venduto a 579 Euro. Sebbene la differenza di prezzo con quello del Nokia Online Shop sia di 20 Euro considerate che dovrete aggiungere anche le spese di spedizione (7,50 Euro per quella standard).

Su ePrice il Nokia N900 viene venduto a 589,99 Euro con possibilità di ritirarlo personalmente (aggiungendo soli 3,90 Euro) in uno dei suoi punti vendita. Come potete vedere da questa pagina il nuovo cellulare con Maemo 5 viene dato come ‘disponibile’ ma noi pensiamo sia un errore.

Su Marco Polo, invece, il prezzo di vendita è di 599 Euro più le spese di spedizione. Lo stesso prezzo dello Shop online di Nokia con la differenza, però, che se lo acquistate nel negozio Nokia avrete la consegna standard gratis. Questa la pagina di vendita.

Il Nokia N900, come sapete, non è ancora disponibile ma se viene inserito nei listini dei vari negozi online vorrà pure dire qualcosa, no?

Scopri le offerte

4 Commenti

  1. ema
  2. marina
    • The classifier

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+