Prima il suo arrivo era stato programmato per ottobre, adesso di recente la notizia del posticipo alla seconda settimana di novembre per problemi firmware. E adesso? Possibile che slitti anche questa?
Cari lettori, vi informiamo di una notizia delle ultime ore. In Svezia, il Katshing, uno dei negozi online più popolari del luogo, ha inviato delle mail a tutti gli utenti che avevano eseguito il pre-ordine di Nokia N900. Cosa c’era scritto? Non siete curiosi? Noi ve lo diciamo ugualmente. Sembra che Maemo non voglia proprio arrivare in Svezia (forse il freddo?), almeno per quest’anno. La mail informa che per vedere il Nokia N900 sul mercato, dovranno ancora passare ulteriori mesi, se non addirittura l’anno nuovo. Tranquilli ragazzi, la notizia, ripeto ancora una volta è esclusivamente per la Svezia, ed inoltre non stiamo parlando di un comunicato ufficiale Nokia, quindi prendiamo questa notizia con le pinze, e usiamola per rifletterci su tutti insieme. Nokia N900, arrivi o no? (Graditi i Filosofi)



Continuo a pensare che questo N900 sia l’ennesimo flop, (vedi n97)….la casa svedese non è più quella di una volta. Dai video sembrava che l’N900 era il supertelefono….ed ora non sanno neppure quando riusciranno a metterlo sul mercato. Inoltre quando questo apparecchio arriverà voglio sapere quanti sono disposti a pagare 599 euro per testare l’apparecchio a Nokia.
Mmmh qui gatta ci cova; o vogliono perfezionarlo ulteriormente o semplicemente l’hanno presentato molti mesi prima per far vedere che comunque si danno da fare per presentare un modello competitivo.
Non invidio proprio chi l’ha già ordinato. Non si sono mai comportati così…boh
1- la casa è finlandese e non svedese.
2- non è più semplice pensare che Nokia abbia in serbo per Maemo qualcosa di diverso dal solito
Sicuramente “Nokia ha in serbo per Maemo qualcosa di diverso dal solito”, ma a priori non mi piace questo modo di fare. Non è giusto nei confronti degli acquirenti dare la possibilità del pre-ordine e poi revocare tutto.