Nuovi accessori audio: BH-607, BH-505 e Mini Speaker MD-9

Oltre ai nuovi device di cui vi abbiamo parlato in questi ultimi giorni Nokia ha presentato tre nuovi accessori audio che consentiranno di migliorare l’usabilità dei nostri smartphone. Stiamo parlando dell’auricolare bluetooth BH-607, delle cuffie BH-505 e del Mini Speaker MD-9, progettati per un uso quotidiano e confortevole. Saranno tutti quanti in vendita molto presto nei migliori negozi di telefonia e sul Nokia Online Shop. Ma vediamoli in dettaglio.

Nokia BH-607

Questo auricolare Bluetooth di nuova generazione offre un ottimo segnale audio ed è ottimizzato per ridurre al minimo il fruscio del vento. Ma ciò che lo caratterizza maggiormente è la presenza di un tasto dedicato per il multitasking, a cui è possibile assegnare diverse funzioni, accessibili anche contemporaneamente. Altra novità del Nokia BH-607 è l’Advanced Multipoint, per gestire e connettersi contemporaneamente a più dispositivi. Questa funzione, inoltre, consente di gestire anche più chiamate nello stesso momento. La carica della batteria interna è ultraveloce, basterà attaccarlo alla rete elettrica per 15 minuti per poterlo utilizzare fino a 5 ore in conversazione. Per saperne di più clicca qui.

Nokia BH-607

Nokia BH-607

Nokia BH-505

Le cuffie stereo Bluetooth Nokia BH-505 offrono una qualità audio ottima. Sono ultra leggere e confortevoli, molto comode per ascoltare musica ma anche per effettuare o ricevere chiamate. Dal design moderno sono utilizzabili anche in movimento grazie alla possibilita indossarli in-ear. Nessun problema per sudore o eventuali spruzzi, queste cuffie sono molto resistenti, l’ideale per per tutti gli sportivi! Sono regolabili nelle dimensioni per una perfetta vestibilità. Sarà venduto in bundle con il nuovo Nokia X6. Per saperne di più clicca qui.

Nokia BH-505

Nokia BH-505

Nokia Mini Speaker MD-9

Con questo altoparlante tascabile avremo la possibilità di ascoltare in viva voce e condividere la nostra musica preferita (o le chiamate) in tutta comodità con una qualità audio davvero sorprendente grazie ai diffusori omni direzionali e all’amplificatore incorporato. Il Nokia Mini Speaker MD-9 è facile da utilizzare, basterà collegarlo all’apposita porta audio del cellulare utilizzando il jack da 3.5 millimetri e il gioco è fatto! Questo diffusore audio garatisce un autonomia di ascolto che può durare fino a ben 50 ore utilizzando 2 batteria in formato stilo AAA. Sarà venduto in bundle con il nuovo Nokia X6. Per saperne di più clicca qui.

Nokia Mini Speaker Md-9

Nokia Mini Speaker Md-9

Che ne pensate? Credete sia giusto sostituire gli auricolari in dotazione, con questi nuovi modelli? Io opto per la nuova tecnologia ed il progresso; e non posso che consigliarveli. 😉



Aggiungi un commento