Nokia X3-00, video preview ufficiale

Nokia X3

Il Nokia X3, presentato al Nokia World 2009 tenutosi a Stoccarda lo scorso 2 settembre, è un Music Phone S40 di fascia medio-bassa con caratteristiche interessanti e un prezzo di vendita davvero contenuto: costerà infatti solo 140 Euro (IVA inclusa).

Tra le caratteristiche principali troviamo la tastiera a scorrimento, un display QVGA da 2.2 pollici, la fotocamera da 3.2 Megapixel (la stessa risoluzione di quella dell’iPhone 3GS…), una memoria espandibile fino a 16 GB (in dotazione ci sarà una Micro SD da 2GB) grazie al supporto SDHC, e un lettore multimediale (con tasti dedicati) completo e funzionale che non avrà nulla da invidiare ai più blasonati lettori MP3 in circolazione. Inoltre, grazie all’antenna interna per la ricezione delle stazioni radio, il dispositivo permetterà l’ascolto della radio FM (con RDS) senza dover collegare l’auricolare.

Altra caratteristica da non sottovalutare è la composizione dei suoi materiali, riciclabili fino all’80%. L’X3 è infatti privo di tutte quelle sostanze tossiche difficili da smaltire e dannose per l’ambiente, e di questi tempi, come sappiamo (?), questo aspetto è molto importante!

A completare la dotazione di Nokia X3troviamo anche gli altoparlanti stereo integrati, il supporto alla rete Edge, il Bluetooth 2.1 con EDR e il Flash Lite 3.0.

Sarà disponibile nelle colorazioni Red/Black e Blue/Silver a partire dal quarto trimestre del 2009. Per ulteriori informazioni clicca qui.


Scopri le offerte

3 Commenti

  1. Nazzareno
    • Alessio
    • Shady 91'

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+