Nokia 7705 Twist, un cellulare da capogiro

Nokia 7705 Twist, è questo il nome dell’ultimo cellulare Nokia. Di dimensioni molto ridotte (68,8 x 68,8 x 15 mm e peso di 97,5 gr.) questo nuovo device è stato progettato per coloro che amano essere cool, anche con il proprio cellulare!

Pensato per un target giovanile il Nokia 7705 Twist sorprende per il suo particolare meccanismo di apertura. Per scoprire la tastiera QWERTY, infatti, utilizza un movimento rotatorio grazie ad un anello ancorato in un angolo che si illumina quando è in arrivo una chiamata. E’ senza dubbio un cellulare dal design molto originale, e saprà far “girare la testa” non solo ai giovani!

Il Nokia Twist è dotato di fotocamera da 3.0 megapixel con flash LED e autofocus, un display QVGA da 2.4 pollici, Bluetooth 2.1 e memoria interna da 256 MB espandibile con microSD fino a 32 GB.

Sarà commercializzato solo nel mercato statunitense ad un prezzo di soli 99$ se abbinato a un contratto di abbonamento dell’operatore Verizon. Al momento non si prevede la vendita nel mercato europeo.

Di seguito vi proponiamo alcuni video dimostrativi.

http://www.youtube.com/watch?v=u-ocxgJgSMY



Aggiungi un commento