In arrivo il Nokia 5800 Navigation Edition


La notizia è di qualche giorno fa ma farà contenti tutti coloro che sono interessati ad acquistare uno smartphone touchscreen dotato di sistema di navigazione GPS con licenza illimitata nel tempo ad un prezzo davvero contenuto.

Stiamo parlando del nuovo 5800 Navigation Edition che Nokia commercializzerà nelle prossime settimane ad un prezzo di circa 300 Euro tasse escluse. Nella confezione troveremo una licenza di navigazione GPS vitalizia con guida vocale Drive & Walk, utile per gli spostamenti in auto o a piedi grazie anche all’integrazione con OVI Maps che offrirà immagini aeree in alta risoluzione, punti di riferimento in 3D per oltre 200 città, mappe di terra, servizio meteo e interessanti informazioni turistiche, traffico e sicurezza stradale. Le informazioni sui POI saranno fornite da Lonely Planet, Michelin e Wcities.

La licenza di navigazione vitalizia è preinstallate e pronta all’uso e la confezione d’acquisto include anche un kit di supporto veicolare. Il Nokia 5800 Navigation Edition sarà dotato delle stesse caratteristiche tecniche della versione standard: display touchscreen da 3.2″, fotocamera da 3.2 megapixel con ottiche Carl Zeiss, batteria da 1320 mAh e memoria espandibile fino a 16 GB (micro SD da 8 GB inclusa).

Di seguito alcune foto ufficiali:

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+