Accordo tra Nokia e TIM per Nokia Messaging

Come saprete Nokia Messaging è quel servizio offerto da Nokia, che permette un facile accesso alla propria casella di posta elettronica direttamente dal cellulare. Con Nokia Messaging è possibile visualizzare, rispondere, inoltrare, scrivere e cancellare email ma anche gestire le cartelle di posta in arrivo, posta in uscita, bozze e posta inviata.

Grazie a un accordo tra Nokia e TIM tutti i clienti del primo gestore di telefonia mobile italiano potranno utilizzare il Nokia Messaging sottoscrivendo uno dei piani tariffari creati ad hoc a un costo davvero conveniente.

La nuova offerta MAXXI MAIL, per esempio, offre ai clienti privati 1 GB di traffico al mese al costo di 4 Euro. Per la clientela Business, invece, sono disponibili diverse formule (a consumo giornaliero o a canone mensile) pensate per chi fa un uso massiccio della posta elettronica o desidera associare questo servizio alla navigazione internet.

Nokia Messaging sarà disponibile su 30 modelli dotati di sistema operativo Symbian S60 ed S40, tra cui E75, E55, E71, N97 e N95.


“Con questo servizio Nokia e Tim uniscono le proprie forze per promuovere le soluzioni di mail in mobilità grazie ai terminali Nokia e a piani tariffari specifici. Lieti così di poter soddisfare la crescente domanda di accesso ai propri account email. Il nostro obiettivo è portare la mail in mobilità a tutti e renderla facilmente accessibile”, dichiara l’Amministratore Delegato di Nokia Italia.

Questo accordo contribuirà sensibilmente all’evoluzione nell’uso del cellulare, uno strumento ormai indispensabile (?) per accedere al proprio ecosistema tecnologico costituito da contenuti personali, affettivi e professionali. “TIM crede in questa evoluzione e vuole percorrerla insieme ai suoi clienti”, conclude il Responsabile Domestic Market di Tim.

E voi che ne pensate?

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+