FlashLight, una torcia sul cellulare

FlashLight

FlashLight

A tutti noi è capitato di trovarci in situazioni dove è il buio a farla da padrone, e in queste occasioni avere una torcia a portata di mano diventa indispensabile. Ma quando andiamo in giro di certo non ce la portiamo appresso, di sicuro quello che abbiamo sempre con noi è il cellulare! E allora perché non usare proprio quello? Sì, il nostro amato cellulare! 🙂

Di programmi che trasformano i nostri device in una “torcia” ne abbiamo visti molti, ma questo fa qualcosa in più. Con FalshLight, infatti, possiamo avere oltre al normale schermo bianco, l’effetto accendino, un led come quello di “supercar”, una luce di un faro, una stella, o ancora qualcosa di simile alla spada di guerre stellari.

FlashLight

FlashLight

Ma vediamo più in dettaglio questo utile programma…

Si presenta con una estensione .wgz (widget), ma si installa come una normale applicazione. Il programma non appena aperto si presenta con la solita schermata di illuminazione “bianca”.

Tra le opzioni, troveremo il pulsante che ci permetterà di accedere alle colorate e simpatiche funzioni del programma. Scorrendo tra le animazioni noteremo dei suoni/rumori nativi che andranno a caratterizzare l’utilizzo della funzione scelta. Non vi toccherà far altro che provarle tutte e scegliere quella che più vi soddisfa.

Dallo screen qui accanto noterete che si tratta di un Applicazione scritta interamente per terminali Touch. La compatibilità è infatti garantita per i device con Symbian S60 5th edition (incluso Samsung Omnia Hd).

Download “FlashLite”

FlashLight.wgz – Scaricato 7206 volte –


1 commento

  1. Daniel
    4 Settembre 2009

Aggiungi un commento