Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Compleanni Contatti In Agenda
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6680
sav14
ciao a tutti.
Una curiosità:
è possibile fare in modo che i compleanni inseriti nei contatti risultino poi visibili in Agenda?Ho fatto varie prove e sembra di no....magari c'è qualche programma di terzi.
In pratica,se creo un contatto di una certa persona,e compilo anche il campo compleanno....mi piacerebbe che l'agenda ogni anno me lo ricordasse.
grazie
auguri.
saluti
sav
johnny75
QUOTE (sav14 @ 02/01/2008 - 11:15) *
ciao a tutti.
Una curiosità:
è possibile fare in modo che i compleanni inseriti nei contatti risultino poi visibili in Agenda?Ho fatto varie prove e sembra di no....magari c'è qualche programma di terzi.
In pratica,se creo un contatto di una certa persona,e compilo anche il campo compleanno....mi piacerebbe che l'agenda ogni anno me lo ricordasse.
grazie
auguri.
saluti
sav
Simon88
QUOTE (sav14 @ 02/01/2008 - 11:15) *
ciao a tutti.
Una curiosità:
grazie
auguri.
saluti
sav

Io sul mio 6630 uso Handy Dates wink.gif
Massimo X Meridio
Li puoi sempre impostare direttamente dall'agenda...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.