Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Tasti N70
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
Enema
Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio che lascio in questo forum e spero di stare nella seziona giusta tongue.gif

Allora il mio problema è che da un po di tempo, precisamente dopo aver installato il firmware 5.0638.3.0.1 (Ultimo disponibile per n70 brand Tim), ho notato che alcuni tasti mi funzionano male. Questi tasti sono: 1 - 3 - Dx - Su - C.
Se li premo non funzionano...il fatto è che con una pressione forte oppure con premuta a ripetizione, su questi tasti, essi tornano a funzionare tutti ma dopo un po si ribloccano. Sto diventando matto sad.gif
Qualcuno di voi sa dirmi cosa fare o almeno cosa provare a fare, il problema non è gravissimo però è molto molto fastidioso.

Grazie in anticipo per i vostri consigli thumbs.gif
rasta
QUOTE (Enema @ 02/01/2008 - 09:18) *
Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio che lascio in questo forum e spero di stare nella seziona giusta tongue.gif

Allora il mio problema è che da un po di tempo, precisamente dopo aver installato il firmware 5.0638.3.0.1 (Ultimo disponibile per n70 brand Tim), ho notato che alcuni tasti mi funzionano male. Questi tasti sono: 1 - 3 - Dx - Su - C.
Se li premo non funzionano...il fatto è che con una pressione forte oppure con premuta a ripetizione, su questi tasti, essi tornano a funzionare tutti ma dopo un po si ribloccano. Sto diventando matto sad.gif
Qualcuno di voi sa dirmi cosa fare o almeno cosa provare a fare, il problema non è gravissimo però è molto molto fastidioso.

Grazie in anticipo per i vostri consigli thumbs.gif

Ciao.Prova a fare un bel deep reset *#7370#.Occhi però prima fai un bel backup del cell. perchè perdi tutto (rubrica,agenda etc)
smile.gif
Enema
Provato ora ma nulla il problema persiste crying_anim02.gif cos'altro potrei provare a fare?
Nico81
Ho avuto lo stesso problema anch'io qualche mese fa, non dipende dal fw ma è un problema hw, il nokia point ha sostituito il modulo tastiera in garanzia ed è tornato ok....
Matro
Anche secondo me è un problema hardware, e il fatto che sia successo "dopo" l'aggiornamento è solo una coincidenza.
mtx4
come informazione quello non è l'ultimo firmware per brand tim
prova ad installare la 5.0717
bye
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.