Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Eti Camcorder
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6680] Programmi
cingogirl
Ciao a tutti,
mi pare che nessuno abbia avuto lo stesso problema su questo forum(se questa discussione è già stata fatta chiedo scusa, non ho cercato bene), ma ho provato ad istallare diverse versioni del suddetto programma, ma nessuno sembra essere compatibile col mio nokiolino. Qualcuno di voi sa che versione va bene? Nel caso fosse importante, ho il firmware V 3.04.37 del 01/06/05.Grazie
maximumwarp
QUOTE (cingogirl @ 30/01/2006 - 14:18) *
Ciao a tutti,
mi pare che nessuno abbia avuto lo stesso problema su questo forum(se questa discussione è già stata fatta chiedo scusa, non ho cercato bene), ma ho provato ad istallare diverse versioni del suddetto programma, ma nessuno sembra essere compatibile col mio nokiolino. Qualcuno di voi sa che versione va bene? Nel caso fosse importante, ho il firmware V 3.04.37 del 01/06/05.Grazie

Io ho provato varie versione "con cura" è nessuna ha funzionato, funziona solo la versione trial che puoi scaricare dal sito ufficiale del programma.
SingSong
dopo lunghe e estenuanti ricerche ne ho trovata una versione funzionante su 6680, se interessa.
Vetro
a me interesserebbe...

ma l' audio e il video sono normali o velocizzati?
Dango82
ciao, anche a me interesserebbe sapere quale versione funziona! se non è un problema potresti communicarla? grazie in anticipo ciaooo smile.gif
cingogirl
interesserebbe anke a me.Fatemi sapere
maximumwarp
Anch'io ho provato varie versioni "curate" per 6680 e mai nessuna ha funzionato...potresti passarla quella ok?
SingSong
aiuto volentieri angel.png mandate MP
Ati-Radeon
Ragazzi ho un problema...
quando premo il tasto per registrare i video mi si chiude il programma e mi torna al menù....

Ho un nokia 6680... ultimo firmware...

help me
ole.zlatan
QUOTE (Ati-Radeon @ 10/02/2007 - 15:00) *
Ragazzi ho un problema...
quando premo il tasto per registrare i video mi si chiude il programma e mi torna al menù....

Ho un nokia 6680... ultimo firmware...

help me

Cambia versione........ wink.gif cool.gif non funge heheh ciao OLE!!!!!!
ghigio
anche a me ti pregooooooo
Mauri88
Qualcuno potrebbe dirmi via PM quale è la versione giusta? Grazie mille
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.