Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lettori Mp3 Gratis (no Trial)
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
gilardinosuonailviolino
mi sapete dire quali sono i lettori mp3 gratis e no trial, grazie
ole.zlatan
QUOTE (gilardinosuonailviolino @ 30/12/2007 - 13:42) *

Personalmente da quanto mi ricodo nn credo che ce ne fossero gratis.........sono tutti a pagamento, a partire da ultra mp3, wma plus, lcg juke box.......l'unica cosa che è free sono i codec da installare sul cellulare per leggere gli mp3 con il lettore di base........spero di esserti stato di aiuto, ciao OLE!!!!!!!! wink.gif lmaosmiley.gif
gilardinosuonailviolino
QUOTE (ole.zlatan @ 30/12/2007 - 14:18) *
Personalmente da quanto mi ricodo nn credo che ce ne fossero gratis.........sono tutti a pagamento, a partire da ultra mp3, wma plus, lcg juke box.......l'unica cosa che è free sono i codec da installare sul cellulare per leggere gli mp3 con il lettore di base........spero di esserti stato di aiuto, ciao OLE!!!!!!!! wink.gif lmaosmiley.gif

ultra mp3 è gratis
ole.zlatan
QUOTE (gilardinosuonailviolino @ 30/12/2007 - 14:26) *
ultra mp3 è gratis

Si è gratis??? nn me lo ricordavo +.....sono 3 anni che nn uso il 6600.....nn mi ricordo quali sono free e quali a pagamento......vabbè, scusate dell'errore......mi dispiace......ciao OLE!!!!!!! lmaosmiley.gif
RIC3
si usa ultra mp3...
ole.zlatan
anke se è free ti consiglio vivamente wma plus + i codec che trovi qui sul forum......ciao OLE! wink.gif lmaosmiley.gif
gilardinosuonailviolino
QUOTE (ole.zlatan @ 30/12/2007 - 16:24) *
anke se è free ti consiglio vivamente wma plus + i codec che trovi qui sul forum......ciao OLE! wink.gif lmaosmiley.gif

grazie zlatan lmaosmiley.gif
ole.zlatan
QUOTE (gilardinosuonailviolino @ 30/12/2007 - 17:46) *
grazie zlatan lmaosmiley.gif

Di niente.........auguri di buon anno, ciao OLE!!!!!!! wink.gif lmaosmiley.gif
memoryn70
QUOTE (gilardinosuonailviolino @ 30/12/2007 - 13:42) *

Usa il mio PyPlayer...lo trovi qui!!! Ti devi però installare i codec mp3 e anche wma e ogg se vuoi....
E' ancora da finire e forse tra qualche mese rilascio 1 nuova versione + stabile e potente...

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=71244

Spero che ti piaccia... tongue.gif tongue.gif

P.S: ci vuole il python...leggi la pagine di pyplayer che c'è il link...per il tuo telefono devi scaricare la versione x 2nd edition e niente fp2 o 3...
ole.zlatan
QUOTE (memoryn70 @ 02/01/2008 - 10:37) *
Usa il mio PyPlayer...lo trovi qui!!! Ti devi però installare i codec mp3 e anche wma e ogg se vuoi....
E' ancora da finire e forse tra qualche mese rilascio 1 nuova versione + stabile e potente...

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=71244

Spero che ti piaccia... tongue.gif tongue.gif

P.S: ci vuole il python...leggi la pagine di pyplayer che c'è il link...per il tuo telefono devi scaricare la versione x 2nd edition e niente fp2 o 3...

Lo hai fatto te? complimenti davvero.......ottimo lavoro, ciao OLE!!!!!!! wink.gif lmaosmiley.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.