Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [n73] Migliore Torcia
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
didons
Ciao a tutti, qual'è il miglior programma per usare il flash dell'N73 come torcia?
Grazie
ole.zlatan
QUOTE (didons @ 29/12/2007 - 00:17) *
Ciao a tutti, qual'è il miglior programma per usare il flash dell'N73 come torcia?
Grazie

Mi unisco anke io alla sua domanda.......è davvero utile un programma simile, lo avevo con l'n70 e vorrei poterlo riutilizzare anke sull'n73....grazie, ciao OLE!!!!!! wink.gif lmaosmiley.gif
CryLies
Torch?
manco53
QUOTE (didons @ 29/12/2007 - 01:17) *
Grazie

io uso Ntorch. E' comodo e ha anche la funzione sos che fa lampeggiare il flash in caso di aiuto
ole.zlatan
QUOTE (manco53 @ 29/12/2007 - 10:19) *
io uso Ntorch. E' comodo e ha anche la funzione sos che fa lampeggiare il flash in caso di aiuto

OK grazie, cmq è free il programma? xkè nn me lo ricordo........ ciao OLE!!!!!! wink.gif
manco53
non saprei, mi sa che non è free cmq.
ole.zlatan
QUOTE (manco53 @ 29/12/2007 - 14:39) *
non saprei, mi sa che non è free cmq.

Ok grazie.........ciao OLE!!!!!!! wink.gif lmaosmiley.gif
klouny
credo che quel che tu abbia fatto non sia corretto... boh.. aspettiamo i mod.. crying_anim02.gif blink.gif sad.gif sad01_anim.gif wacko.gif
ole.zlatan
Non puoi posare queste cose nel forum........stai attento la prossima volta.......ti converrebbe togliere il link........wink.gif ciao OLE!!!!!!!! wink.gif lmaosmiley.gif
MonsLeo
flaviodario togli subito il link stai contravvenendo al regolamento
flaviodario
fatto! ma perchè non posso?!?!
S4ggitt3r
scusatemi...
ma non si brucia il flash in questo modo?
Lombo™
no non si brucia, un led non si brucia thumbs.gif
non è un vero flash, è solo un led wink.gif

comunque vi posso dire che NTorch non fa bene il suo lavoro, N70Torch faceva una luce della miseria usando il flash come quello delle foto. NTorch invece usa quello dei video e fa una luce pessima.. non ne capisco il motivo sad.gif
ole.zlatan
QUOTE (flaviodario @ 13/01/2008 - 16:54) *
fatto! ma perchè non posso?!?!

Non puoi postare quelle cose qui nel forum.......rileggi bene il regolamento e occhio la prosssima volta, ciao OLE!!!!!!!!! wink.gif lmaosmiley.gif
S4ggitt3r
QUOTE (Lombo™ @ 13/01/2008 - 20:03) *
no non si brucia, un led non si brucia thumbs.gif
non è un vero flash, è solo un led wink.gif

comunque vi posso dire che NTorch non fa bene il suo lavoro, N70Torch faceva una luce della miseria usando il flash come quello delle foto. NTorch invece usa quello dei video e fa una luce pessima.. non ne capisco il motivo sad.gif

ah!
e quindi non ci sono applicazioni che sfruttino bene il "led"?
sono tutte pessime?
ole.zlatan
QUOTE (S4ggitt3r @ 13/01/2008 - 22:21) *
ah!
e quindi non ci sono applicazioni che sfruttino bene il "led"?
sono tutte pessime?

Purtroppo sembra che non ci siano........stiamo a vedere se vieni fuori qualcosa, ciao OLE!!!!!!!! wink.gif lmaosmiley.gif
Lombo™
io non ho trovato nessun programma che usi il flash delle foto come torcia.. sad.gif
usano quello dei video sad.gif (schifo tongue.gif )
ole.zlatan
QUOTE (Lombo™ @ 14/01/2008 - 14:07) *
io non ho trovato nessun programma che usi il flash delle foto come torcia.. sad.gif
usano quello dei video sad.gif (schifo tongue.gif )

Davvero un peccato............con il nokia n70 faceva una luce incredibile.......peccato, vediamo se verrà fuori qualcosa, ciao OLE!!!!!!!!! wink.gif lmaosmiley.gif
.:francesco:.
i sony ericsson vanno bene come torcia...peccato che i programmi per 3rd edition non funzionino tanto bene... sad.gif (ot/con l'n95 poi...doh.gif)
the_space
io ho trovato un programma..si chiama S60SpotOn

provare per credere..
.:francesco:.
si ma non è il flash "forte" come nei sony, o quello delle foto..già provato cmq il programma.. wink.gif
Blacksyrium
i programmi come Ntorch o SpotOn, non utilizzano il 100% del flash perchè altrimenti la batteria vi si scarica in 10 min. pensate che io con SpotOn, dimenticai il flash acceso e dopo 1 h e mezza circa, ritrovai la batteria completamente scarica... e poi se nn erro, tenere la luce del flash accesa al 100% comporterebbe dei danni al flash... oppure pensate, perchè nei video la luce non viene utilizzata al massimo?? (e si ricade su quello che ho detto prima)
batista_ct
si pero nel nokia n70 la luce del flash era al 100%!
Lombo™
QUOTE (Foxkid N73 @ 20/01/2008 - 21:11) *
i programmi come Ntorch o SpotOn, non utilizzano il 100% del flash perchè altrimenti la batteria vi si scarica in 10 min. pensate che io con SpotOn, dimenticai il flash acceso e dopo 1 h e mezza circa, ritrovai la batteria completamente scarica... e poi se nn erro, tenere la luce del flash accesa al 100% comporterebbe dei danni al flash... oppure pensate, perchè nei video la luce non viene utilizzata al massimo?? (e si ricade su quello che ho detto prima)

il flash non si rovina assolutamente.
ti ripeto: non è un flash, è un led. i led non si bruciano a stare accesi. i led non si bruciano proprio biggrin.gif

per il resto del discorso ti dico:
QUOTE (batista_ct @ 21/01/2008 - 00:42) *
si pero nel nokia n70 la luce del flash era al 100%!
smile.gif
se lo tenevo acceso mezz'ora cominciava a scaldarsi ma non si è mai rotto e fa ancora una luce della miseria ohmy.gif
e non incideva più di tanto..
inoltre con il programma non si terrebbe acceso per così tanto, è comodo in situazioni del tipo "salta la corrente", "si fulmina la lampadina", cose provvisorie e di pochi minuti smile.gif
kekko91
bè se dai troppi volt il led si brucia...( testato in laboratorio di elettronica biggrin.gif)
Dembow
è uscito NiceLight della Verysoft. Ottimo programma.
batista_ct
ora lo provo!!
grazie!
M4TT
NiceLight fa una luce penosa come gli altri prog.
ole.zlatan
QUOTE (M4TT @ 21/01/2008 - 20:44) *
NiceLight fa una luce penosa come gli altri prog.

Lo hai provato??? allora non c'è niente da fare, fanno tutti pena??? ma è a pagamento? ciao OLE!!!!!!!!! wink.gif lmaosmiley.gif
Dembow
NiceLight non fa luce penosa, illumina al massimo il display, la retroilluminazione, l'ho trovato molto forte, inoltre puo usare la luce del flash ed entrambe contemporaneamente. Lo trovo meglio degli altri. e si è a pagamento.

_http://very-soft.com/nicelight
batista_ct
io l'ho trovato free,l'ho provato ma è come gli altri!...luce penosa!
speriamo che esce un programma decende x la terza generazione!
ciao
p.s=se posso lo mando questo programma.
ole.zlatan
Ma è a pagamento o no??? ci sono opinioni differenti.......poi va beno o no? cmq ora lo provo e vediamo come mi trovo.........speriamo in bene........ciao OLE!!!!!!!! wink.gif lmaosmiley.gif
Dembow
QUOTE (batista_ct @ 22/01/2008 - 23:08) *
io l'ho trovato free,l'ho provato ma è come gli altri!...luce penosa!
speriamo che esce un programma decende x la terza generazione!
ciao
p.s=se posso lo mando questo programma.

è sempre un cellulare, non lo devi mica usare come una lampada da tavolo o una torcia se ti perdi nel bosco! pensateci un po. Se ti serve una torcia, la trovi a 5 euro portatile a led.
ole.zlatan
QUOTE (Dembow @ 23/01/2008 - 17:57) *
è sempre un cellulare, non lo devi mica usare come una lampada da tavolo o una torcia se ti perdi nel bosco! pensateci un po. Se ti serve una torcia, la trovi a 5 euro portatile a led.

Si è vero, ma avere la torcia portatile sul cellulare è molto + comodo che portarne una a parte no??? e poi a paragone con l'n70 che faceva una luce da paura......e molte volte mi è servita molto d'aiuto.....ora con l'n73 non ci posso contare tanto.......anzi quasi zero........peccato davvero.....ciao OLE!!!!!!!!! wink.gif lmaosmiley.gif
batista_ct
quoto con ole
karibu
Salve ragazzi ho un problema cerco un programma sulla luce ne ho uno ma ci vuole il codice mi aiutate per favore, grazie tante in anticipo

ps e che sia funzionante
vermcom
Non si potrebbe convertire N70 torch in un programma per 3rd?

PS: non so se c'è un programma in grado di farlo.

Aspetto la vostra risposta
albertonokian73
quoto vermcom
patos
CITAZIONE (albertonokian73 @ 13/07/2008 - 16:18) *
quoto vermcom

A stu punto visto che non si trova nnt e avete tutti questo bisogno disperato di un cell-lampada blink.gif perchè non vi comprate n81 è lo usate come lampadina vista la luminosità del suo display.! angel.png
furf
CITAZIONE (manco53 @ 29/12/2007 - 11:19) *

mi date il link via mp di ntourch? grazie
bevisdruma
Salve a tutti,
ho un N73, qulcuno di voi mi sa indicare un programma che permetta di usare il flash insieme alla videocamera, ne ho provati già un paio, nTorch e SpotOn, ma se provo ad usarli per forzare il flash con la videocamera mi dicono che questa è gia in uso.
Mi ricordo che con l'N70 usavo un programma spartano (flashlight, mi sembra) che però riusciva a forzare il flash anche per i video.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.