Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia N76 Dual-sim
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N76
marlinblue91
Salve a tutti,volevo chiedere se è possibile e se conviene assemblare un altro lettore di scheda SIM (e quindi ottenere un N76 DUAL-SIM)?
Se la risposta sarà positiva pensate che se ne acquisto uno su eBay il centro Nokia me lo assemblerà nel telefono?O devono per forza fornirmelo loro? Grazie
Franz
QUOTE (marlinblue91 @ 27/12/2007 - 03:48) *
Salve a tutti,volevo chiedere se è possibile e se conviene assemblare un altro lettore di scheda SIM (e quindi ottenere un N76 DUAL-SIM)?
Se la risposta sarà positiva pensate che se ne acquisto uno su eBay il centro Nokia me lo assemblerà nel telefono?O devono per forza fornirmelo loro? Grazie

non usare il size 5 grazie..

io ho trovato uno che lo vende a 4.99
il dual sim, e te le monti tu le sim.. ma devi tagliarle, su ebay.. dice che è compatibileper n76 ma boh
Shiretta
CITAZIONE (marlinblue91 @ 27/12/2007 - 04:48) *

Io ho trovato uno su e-bay che NON serve tagliare le sim e FUNZIONA thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.