Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Symtorrent, Programma Stupido?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
chicco525
Vi spiego il titolo!
Non avendo trovato un file su symella mi son detto, è meglio metterci pure il torrent. Ho installato symtorrent e voglio scaricare una cosa, non trovo la funzione cerca... ah! e vabè mo vado su un sito di torrent e scarico il file .torrent... apro il sito con opera sapendo che il browser interno non scarica file non supportati... arrivato alla pagina per iniziare il download del file .torrent, clicco su download e poichè il sito apriva direttamente una nuova finestra mi si apriva il browser del telefono che non me lo faceva scaricare... quindi ho pensato... e io i torrent come li scarico?? li prendo dal pc?? e tanto vale che la scarico dal pc... conoscete la soluzione?? spero di si!
socci4
Io con Opera sono riuscito a scaricarli, mi apre la finestra (il contenuto del torrent, lo vede come file di testo), poi torno indietro e lascio il file nella memory card.
Poi vai su Symtorrent, vai su Open Torrent, selezioni Memory Card, poi cartella Altro, ed ecco il file torrent che hai scaricato.

Più facile a farsi che a dirsi biggrin.gif
OCEAN
è un buon prog. macchinoso ma buono
smile.gif
chicco525
io uso symella e non trovo nessun problema... scusa tu che lo usi come scarichi i torrent??
OCEAN
QUOTE (chicco525 @ 03/01/2008 - 13:59) *
io uso symella e non trovo nessun problema...

provato ed è spettacolare biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Br1bn
CITAZIONE (OCEAN @ 17/01/2008 - 21:43) *
provato ed è spettacolare biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

ma symella usa i file .torrent? mumble.gif
chicco525
no è come emule... fai la ricerca stesso sul programma poi metti in download il file che ti serve!
connecting people
Symtorrent è un programma eccellente.. Non c'entra una mazza con symella! Serve per scaricare files tipo torrent e li scarica davvero ottimamente.. Usare opera per il download del torrent..smile.gif
alexxx1987
per il download dei torrent non si può usare smartget?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.