Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Me Perchè I Giochi Per E65 Fanno Schifo...
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Giochi
cid94xx
..in confronto a quelli del N70??cioè e un cellulare piu potente anche di grafica,ma tutti i giochi che per ora ho trovato erano al dir poco penosi unsure.gif
sapete se per caso ci sono giochi per N-gage che funzionano nel E65???
crying_anim02.gif a questo punto sto prendendo in considerazione di far cambio con mio fratello e prendermi il suo N70... crying_anim02.gif
papen
sull'e65 vanno anche i giochi per n73 e n80, prova a scaricare pure quelli.
cid94xx
QUOTE (cid94xx @ 26/12/2007 - 23:14) *
..in confronto a quelli del N70??cioè e un cellulare piu potente anche di grafica,ma tutti i giochi che per ora ho trovato erano al dir poco penosi unsure.gif
sapete se per caso ci sono giochi per N-gage che funzionano nel E65???
crying_anim02.gif a questo punto sto prendendo in considerazione di far cambio con mio fratello e prendermi il suo N70... crying_anim02.gif

ma fanno cacare
anche quelli!!! crying_anim02.gif ..sai per caso se c e un modo per far funzionare quelli del N-gage?? unsure.gif
papen
è un cellulare non un gameboy wink.gif
se il tuo principale interesse erano i giochi dovevi orientarti su altro (tanto più che la serie E è business, e non ne ha nemmeno di precaricati).
cid94xx
QUOTE (papen @ 29/12/2007 - 15:42) *
è un cellulare non un gameboy wink.gif
se il tuo principale interesse erano i giochi dovevi orientarti su altro (tanto più che la serie E è business, e non ne ha nemmeno di precaricati).

si però è strana come cosa dry.gif ...nel N70 che comunque e uscito prima funzionano giochi bellissimi...cosa costava alla nokia far funzionare i file .sis nel E65 (e in tutte le serie E)??ingiustizia crying_anim02.gif
francescopr
Ma nell'e65 funzionano i file sis, com in tutti i Nokia dotati di symbian...basta saper cercare...personalmente mi oriento sul mulo... angel.png
cid94xx
QUOTE (francescopr @ 20/01/2008 - 18:46) *
Ma nell'e65 funzionano i file sis, com in tutti i Nokia dotati di symbian...basta saper cercare...personalmente mi oriento sul mulo... angel.png

e secondo te io non ho cercato?sia sul quel mulo,sia su internet,e sia su torrent..e a mio parere dei giochi che ho trovato facevano tutti cagare!!ne avessi trovato almeno uno carino degno di nota con grafica in 3d
l unico decente e simcity,e the settlers(peccato non mi piacciano i giochi di strategia)
cmuque,se vuoi puoi anche postare i giochi che hai trovato..almeno il nome dry.gif biggrin.gif biggrin.gif rolleyes.gif
PaMpA 5
Hai cercato moooltooo male... prova a cercare PES 2008 oppure Brother in Arm oppure Project Ghotam Racing tutti per symbian 3rd edition.. Ottimi giochi con grafica molto bella e curata..
cid94xx
QUOTE (PaMpA 5 @ 26/01/2008 - 14:37) *
Hai cercato moooltooo male... prova a cercare PES 2008 oppure Brother in Arm oppure Project Ghotam Racing tutti per symbian 3rd edition.. Ottimi giochi con grafica molto bella e curata..

dry.gif dry.gif ma quali c e li hanno tutti...gia provati e azzerati...e non sono manco granchè
ma per l E65 io cercavo giochi come worms e tanti altri che ci sn per N70 crying_anim02.gif crying_anim02.gif
neofit
QUOTE (cid94xx @ 30/01/2008 - 21:42) *
dry.gif dry.gif ma quali c e li hanno tutti...gia provati e azzerati...e non sono manco granchè
ma per l E65 io cercavo giochi come worms e tanti altri che ci sn per N70 crying_anim02.gif crying_anim02.gif

guarda che ti assicuro che ci sono... basta saper cercare tongue.gif
by Gio'.
1. Perchè l'E65 e un S60 3° edizione, non 2° come l'N70
2. Forse xke nasce come E-series, cioè business phone e non un serie N.
3. Quelle chhe va bene per N73 x esempio al 90% va anche sull'E65

by Gio'.
cid94xx
QUOTE (by Gio @ 04/02/2008 - 15:11) *
1. Perchè l'E65 e un S60 3° edizione, non 2° come l'N70
2. Forse xke nasce come E-series, cioè business phone e non un serie N.
3. Quelle chhe va bene per N73 x esempio al 90% va anche sull'E65

by Gio'.

ok,questo l ho capito,ma i giochi non è che siano una meraviglia!! unsure.gif unsure.gif
i giochi per l Ngage sono davvero bellissimi..non c è proprio modo per farli partire nel E65?? sad.gif sad.gif
by Gio'.
Per quel che ricordo io esiste un installer/emulatore di N-Gage per S60, sicuramente se fai una ricerca in rete ne troverai anche spiegazioni dettagliate.
Io non è che ci gioco spesso, quindi di più non posso aiutarti. Magari fai una ricerca anche nel forum prima e se non trovi niente potresti aprire tu un nuovo topic nella sezione giochi, tipo giochi ngage x s60 terza edizione ...

by Gio'.
cid94xx
QUOTE (by Gio @ 05/02/2008 - 20:06) *
Per quel che ricordo io esiste un installer/emulatore di N-Gage per S60, sicuramente se fai una ricerca in rete ne troverai anche spiegazioni dettagliate.
Io non è che ci gioco spesso, quindi di più non posso aiutarti. Magari fai una ricerca anche nel forum prima e se non trovi niente potresti aprire tu un nuovo topic nella sezione giochi, tipo giochi ngage x s60 terza edizione ...

by Gio'.

ok grazie mille...cercherò sul web e nel caso metto un topic biggrin.gif biggrin.gif
Gazzo91
Vuoi un consiglio? installa Vnes, Vsun, Vboy e Vbag.

E poi prova a staccarti dal cel.

Le versioni che ti servono sono le S60V3; e devi mettere il clock del cel al 2007.
cid94xx
CITAZIONE (Gazzo91 @ 14/02/2008 - 17:11) *
Vuoi un consiglio? installa Vnes, Vsun, Vboy e Vbag.

E poi prova a staccarti dal cel.

Le versioni che ti servono sono le S60V3; e devi mettere il clock del cel al 2007.

ne sto gia provando qualcuno,ma nn sono paragonabili di grafica a giochi appositi per cell dry.gif dry.gif
Energie-.-
certo che dire non è un gameboy è un cellulare mi sembra grossa come scusa visto che c'è anche l'emulatore..
qui sembrate tutti avvocati dell'e65...
dire che è della serie E e non N non significa che per questo non deva avere gli stessi giochi decenti e se qui mi venite a dire "bè è colpa dei produttori che non li fanno o non li fanno migliori " è un'altra scusa perchè potrebbe emularli benissimo, che vada il 90% di quelli dell'n73 non è tutta sta cosa, devo andare tutti!
gli emulatori fanno schifo.

dabox78
IO ho fatto l'hack al mio E65 ed ho installato l'ngage v2.... e i giochi vanno una bomba!
Energie-.-
CITAZIONE (dabox78 @ 14/07/2008 - 14:26) *
IO ho fatto l'hack al mio E65 ed ho installato l'ngage v2.... e i giochi vanno una bomba!

e IO ho fatto il superhack al mio 3320 ora và a colori e emula la psone................ e i giochi vanno una bomba!!!! e in più manda il suono in stereo a le casse bluetooth
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.